Sabato 5 dicembre 2020 - 00:58 | Visitatore n. 336705

Il canale ufficiale della scuola su Telegram

Iscriviti al canale ufficiale Telegram della scuola digitando nella casella di ricerca @ictermevigliatore.
Riceverai le news direttamante sul tuo telefonino o sul tuo tablet.

03/12/2020 - Trasferimento classe IIIB

Si comunica che da mercoledì 9 Dicembre 2020, le lezioni della classe IIIB della Scuola Secondaria I grado della "G. Galilei" si svolgeranno nei locali del plesso scolastico della Scuola Secondaria di Vigliatore (Circ. n.125)

02/12/2020 - AVVISO

Si comunica che, a partire da Giovedì 3 Dicembre 2020, la Sezione T2B della Scuola dell'Infanzia Terme Centro riprenderà l'attività didattica in presenza (Circ. n.122)

01/12/2020 - AVVISO

Si comunica che a partire da Mercoledì 2 Dicembre 2020, riprenderanno l'attività didattica in presenza la Scuola dell'Infanzia Falcone, la classe IE Scuola Secondaria I grado Falcone, la Scuola primaria e la Scuola secondaria Oliveri. (Circolari n.119 e n.121).

La classe IVA1 Scuola Primaria Maceo rientrerà nel plesso scolastico di Maceo (Circ. n.120)

30/11/2020 - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA OLIVERI

Si comunica che, nell'Albo Istituzionale, è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale di sospensione delle attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria e scuola secondaria I grado del plesso scolastico di Oliveri, a partire da martedì 01/12/2020, fino all'effettuazione di un accurato sopralluogo tecnico ed eventuali lavori di manutenzione del soffitto in seguito a infiltrazioni d'acqua nello stesso.

Le lezioni proseguiranno a distanza secondo quanto previsto dal piano scolastico di didattica digitale integrata

TRASPARENZA VALUTAZIONE E MERITO
AREA QUALITA'